La Nazionale Italiana torna a casa. Fuori dal Campionato Europeo, eliminati meritatamente, sconfitta catastrofica. E adesso? Adesso si ricomincia a parlare di sistema italiano sbagliato, di Settori Giovanili mai valorizzati e qualcuno dice persino di cambiare il c.t. Spalletti. Dopo otto mesi il suo progetto è stato bocciato, ma, secondo noi, è il progetto dei vertici della F.I.G.C. che è…
ContinuaGiorno: 29 Giugno 2024
Premio ad Attilio Marchelle, hair – stylist che insegna il mestiere a molti giovani.
La sua è una storia d’altri tempi che potremmo definire romantica ma al contempo colma di idee, progetti e investimenti imprenditoriali. Un premio, quello consegnato nella Sala Rossa del Comune di Torino dal Sindaco Stefano Lo Russo e dalla presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo, che vuole ringraziare – attraverso una pergamena- coloro I quali si sono distinti per…
ContinuaConte allenatore – manager. Arroganza o nuovo modo di gestire il calcio?
Conte allenatore – manager. Arroganza o nuovo modo di gestire il calcio? Il suo risaputo forte carattere da primo attore che lo ha reso talora anche inavvicinabile da parte di presidenti di società di calcio, lo ha reso ancora più “appetibile “. Sì, perché Antonio Conte è così: prendere o lasciare. E adesso, dopo avere aspettato tanto la chiamata della…
Continua