UN MILAZZO DAI DUE VOLTI CEDE AL GELA

MILAZZO O – CITTA’ DI GELA  2 MILAZZO: Quartarone, Agolli, Trimboli, Presti, Dama, Gazze’, Spaticchia (49’Valente), Gatto, La Spada, Bucolo, Di Natale (49′ Gitto). A disposizione: Caruso, Leo, Matinella, Rizzo, Errante, Insana. All. Venuto. CITTÀ DI GELA: Di Martino, Rechichi, Tuve, Tomaino, Gambuzza (38′ Trentacoste), D’Agosto (83′ Insano), Martinez, Grasso, Abate, Alves da Silva ( 87′ Amaya), Lo Giudice (76′ Resouf).…

Continua

Un lettore risponde all’articolo di Salvino Cavallaro. Il calcio anima il dibattito

Caro Salvino, ho letto il tuo sfogo e condivido ogni parola, ogni aggettivo del tuo articolo in riferimento alla deriva che ha preso lo sport più popolare in assoluto e, occorre aggiungere “purtroppo svilito” in quelle che furono i canoni di un tempo quando si praticava il calcio per passione specifica di quello sport e quando si aveva  – meritandolo…

Continua

Quel “Recital” itinerante di Jannuzzo che non finisce mai di stupire

Oggi qui, domani in un altro luogo d’Italia, il “Recital” di Gianfranco Jannuzzo prosegue il suo viaggio itinerante per soddisfare il suo pubblico, la sua gente che con lui ha capito quanto è importante il senso dell’unione. Tu che parli il dialetto piemontese, il lombardo, il veneto, il napoletano, il calabrese, il siciliano, nonostante la lunghezza territoriale della nostra Italia,…

Continua