A Taormina appuntamento con “La Donazione Moltiplica la Vita”, evento che si svolgerà domenica 16 aprile alle ore 17.30 nel salone del palazzo dei Duchi di Santo Stefano, in occasione della Giornata Nazionale per la Donazione di Organi indetta dal Ministero della Salute con decreto 24 gennaio 2023 – pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 48 del 25 febbraio…
ContinuaGiorno: 15 Aprile 2023
Con la Lazio ritorna in auge il gioco di Maurizio Sarri
A un certo punto della sua carriera è stato in procinto di lasciare il calcio. Lo ha rivelato Maurizio Sarri in una recente intervista: “Non mi divertivo più e anche in allenamento stavo perdendo gli stimoli necessari a dare un senso, anche perché non vedevo attorno alla squadra il necessario entusiasmo”. E’ il calcio, è il suo professionismo super pagato…
ContinuaDonne eccezionali……37 storie per imparare a risorgere dalle proprie ceneri. A Palazzo D’Amico la presentazione il 19 aprile
L’Associazione Culturale Teseo capitanata dal suo presidente Dr. Attilio Andriolo, presenta il libro della scrittrice Vittoria De Marco Veneziano intitolato, Donne eccezionali……37 storie per imparare a risorgere dalle proprie ceneri. Un appuntamento culturale da non perdere, adatto ai cultori della fine letteratura di genere. L’appuntamento è per Mercoledì 19 Aprile alle ore 18,00 presso il Palazzo D’Amico di Milazzo. Interverranno…
ContinuaMilazzo, il 27 Aprile 2023 si celebrerà il IX Anniversario della morte di Marco Salmeri. Ricordiamolo tutti insieme
Ci sono storie che più le racconti e più ti innamori. Storie che narrano la vita, la sua imprevedibilità, la sua ineluttabilità, il suo riflettere che in un attimo tutto può cambiare, rivoluzionare il tuo tranquillo quotidiano come fosse un lampo che squarcia il cielo all’improvviso, arriva il temporale e poi aspetti quella quiete dopo la tempesta di leopardiana memoria.…
ContinuaRoberto Samaden, il guru del settore giovanile dell’Inter va all’Atalanta
Sono tanti gli anni che hanno legato Samaden al settore giovanile dell’Inter. Anni che hanno segnato grandi traguardi conquistati che hanno fatto di lui il personaggio affidabile per qualità, esperienza e grandi capacità di conoscere e migliorare il vivaio giovanile dei nerazzurri. Una sorta di guru cui non si poteva fare a meno, non solo per i tanti trofei vinti…
Continua