Sono 140 ad oggi i dipendenti comunali di Milazzo, che ad oggi hanno un rapporto di lavoro con l’ente a 24 ore settimanali. Accende il faro sulla questione il consigliere Damiano Maisano con una formale richiesta rivolta al sindaco Pippo Midili e alla giunta, perché si impegnino a stabilizzare questa parte di personale. Maisano fa riferimento alla mole di lavoro…
ContinuaGiorno: 10 Febbraio 2023
Mister Antonino Asta, che spettacolo seguire i suoi allenamenti
E’ didattica calcistica. E’ quella scuola di pensiero in cui regna imperante l’armonia del gioco del calcio che è passione, ma anche lavoro e impegno a capire il maestro che ti insegna a stare in campo, a dialogare calcisticamente con i compagni, per rendere uniforme la squadra nei suoi vari reparti. Più di una volta ci siamo appassionati a seguire…
ContinuaStabilizzazione dei precari Covid, possibile. A Messina l’impegno di CISL FP
Il segretario della CISL FP Giovanna Bicchieri si dice soddisfatta dei passi a avanti fatti dal governo per stabilizzare i precari del Covid. Un risultato che ha messo in prima linea proprio COSL FP. “Grazie anche alla CISL FP viene posto un altro tassello per fronteggiare la grave carenza di personale del sistema sanitario regionale.” Così la così la segretaria…
ContinuaIncontro d’autore e presentazione de “Un piccolo scrigno mi parla di te” di Bruno Lorenzo Castrovinci a Palazzo Marchesi D’Amico di Milazzo domenica 12 febbraio
Emozioni e suggestioni poetiche che parlano al cuore Nella settimana universalmente dedicata all’amore e a tutte le sue molteplici sfumature, la città di Milazzo proporrà un evento culturale ed emozionale con la presentazione del libro di poesie “Un piccolo scrigno mi parla di te” di Bruno Lorenzo Castrovinci. L’evento, organizzato dall’editore Armenio in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si svolgerà domenica…
Continua