Scandalizzarsi? No! Ma quello che é successo ieri nel ritiro di Waidring in Austria, tra il DS del Torino F. C. Davide Vagnati e Ivan Juric, é assolutamente inaccettabile. Certo, cose del genere sono spesso riservate in ambienti segreti degli spogliatoi in cui il pallone riesce a liberarsi di attriti, ruggini e antipatie che nascono a torto o a ragione tra…
ContinuaGiorno: 28 Luglio 2022
“Milazzo Cult Festival”, sabato 30 doppio appuntamento con Pietro Grasso e Felice Cavallaro
Continua la tanto apprezzata rassegna letteraria denominata “Milazzo Cult Festival” – organizzata e promossa dalla Pro Loco di Milazzo, con la collaborazione di Demea Eventi Culturali – giunta al suo terzo appuntamento, previsto per sabato 30 luglio alle ore 19 nella stessa location del giardino di Villa Vaccarino. Sarà un doppio incontro con il dott. Pietro Grasso e il dott.…
ContinuaCentrodestra, raggiunto l’accordo sulle Elezioni
“Nella riunione di ieri è passata la linea del buonsenso, si chiama democrazia. In tre ore abbiamo trovato l’accordo su tutto: chi prende un voto in più avrà l’onore e l’onere di guidare il Paese. Ora lavoriamo sul programma: il ponte sullo stretto di Messina, c’è chi lo vuole e chi non lo vuole, la Lega lo vuole”. Lo ha…
ContinuaROMA, I SOCIALDEMOCRATICI PRONTI A RAFFORZARE CULTURA SOCIALISTA RIFORMISTA NEL CENTRO-SINISTRA PER COALIZIONE INCLUSIVA.
Dopo la direzione nazionale del Partito Democratico, prendono posizione anche i Socialdemocratici, appena riorganizzatisi nel settantacinquesimo anno dalla fondazione del partito saragattiano. Secondo il segretario nazionale Umberto Costi, «la strada della difesa della democrazia liberale e dei diritti civili, rende naturale una convergenza di tutti i laici e riformisti verso la prospettiva di coalizione inclusiva delineata da Enrico Letta». Nel…
Continua