Raffineria di Milazzo, l’ing. Tarantino nuovo direttore generale

Cambio al vertice in RAM: l’ing. Luca Amoruso lascia dopo circa 3 anni la Direzione Generale della Raffineria per assumere un nuovo prestigioso incari-co presso la Sede Direzionale Eni di San Donato Milanese. Collaborazione con le Istituzioni e le Parti Sociali unite ad una chiara strategia di miglioramento tecnico e gestionale hanno permesso alla RAM di superare un periodo storico…

Continua

Il cav. Pietro Bongiovanni nominato delegato nazionale e referente Regione Sicilia dell’ANCRI

Il mese di aprile è stato intenso di attività istituzionali e molto partecipato, a Fermo si sono riuniti  oltre 500 partecipanti all’assemblea nazionale degli insigniti, iscritti all’Associazione Nazionale degli Insigniti dall’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI), provenienti da varie parti d’Italia e dall’estero, per eleggere gli organi statutari. Riconfermato presidente Tommaso Bove, il quale si è impegnato a proseguire lungo…

Continua

Milazzo. La Traditional Karate Sicily vincente al Campionato nazionale di Rimini

Ormai la nomea precede la palestra del Maestro Francesco Trimboli, la Traditional Karatè Sicily frasca di vittorie al Campionato Italiano di Karatè che si è svolto a Rimini. Quasi tutti gli allievi del Maestro Trimboli sono riusciti a salire sul podio, attestandosi tra i migliori allievi nazionali delle varie discipline. Otto ori, 14 argenti, 12 bronzi che vanno ad arricchire…

Continua

Milazzo. La Nino Romano alle semifinali regionali

La Nino Romano under 18 batte la Pol. Albaverde e vola in semifinale. Grande la soddisfazione per l’allenatore delle ragazze che si attestano tra le migliori quattro squadre della Regione. Un intenso lavoro di preparazione in palestra, per giungere pronte e  competitive sul campo con un impegno costante da parte di tutti. Adesso, ad un passo da realizzare un sogno…

Continua

Milazzo. Inaugurato il “Lactarium” all’ospedale Fogliani. Un aiuto per le mamme e i neonati

L’importanza del latte materno e la necessità di assumerlo, sopratutto nei primi mesi di vita per rendere forte il neonato. E un dono che fa bene al cuore e che sa di altruismo. Questo il liet motiv della donazione che ieri il Rotary club di Milazzo ha fatto all’ospedale Fogliani, nello specifico al reparto di Neonatologia e Pediatria. Un Lactarium,…

Continua