Luigi Pirandello, Giovanni Verga, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Salvatore Quasimodo, Leonardo Sciascia, Andrea Camilleri. Potrei continuare ancora chissà quanto e ricordarecome la Sicilia della grande letteratura rappresenti qualcosa che ci fa davvero inorgoglire nel mondo. Sarà questa terra così ricca di intellettuali, così particolare e ispiratrice di grandi temi capaci di illuminare la mente, il cuore, l’anima di chi è…
ContinuaGiorno: 12 Aprile 2022
Messina. C&T multata per pricing alto. “Prendiamo atto ma continueremo a difendere la nostra policy”
Dopo il provvedimento dell’Autorita Garante della Concorrenza e del Mercato che ha multato C&T per quattro milioni di euro per avere a suo avviso, una politica di pricing troppo elevata, arriva la replica dell’azienda. “Avevamo altresì argomentato che l’esposto che ha convinto l’Autorità ad avviare l’istruttoria del procedimento, invece, paragonava le tariffe dello Stretto, peraltro non dissimili da quelle praticate…
ContinuaBarcellona. Operazione “Dinastia”, ennesimo colpo alla mafia dei “barcellonesi”
Ennesimo sequestro di beni da parte della Guardia di Finanza, per oltre un milione di euro per un noto imprenditore milazzese, nell’ambito delle discoteche ed ex agente penitenziario conosciuto alle forze dell’ordine come uomo di spicco del clan dei “barcellonesi” . Già indagato nell’ambito dell’operazione “Dinastia” l’imprenditore è stato condannato a vent’anni per associazione a delinquere di stampo mafioso e…
Continua