I Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta del Sostituto Procuratore della locale Procura della Repubblica, Dr. Matteo De Micheli, nei confronti di cinque persone ritenute responsabili di concorso in lottizzazione abusiva di terreni per scopo edilizio. Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa…
ContinuaMese: Novembre 2019
“CENA CON DELITTO” AL COVO DEL PIRATA DI MILAZZO
“CENA CON DELITTO” Giovedì 5 Dicembre ore 20.30 II ATTO – “L’Ultimo Sorriso” SOLO SU PRENOTAZIONE ********* Riuscirete a svelare il mistero? Pietanza da Gustare… un colpevole da Smascherare!*********** Info & Prenotazioni: IL COVO DEL PIRATA Tel. 090.9284437 cell. 333.3806491 Share List
ContinuaSondaggi politici: il dato su Giorgia Meloni sorprende tutti
Il nuovo sondaggio politico condotto dall’Ipsos di Nando Pagnoncelli ha registrato una svolta inaspettata sull’indice di gradimento tra i leader dei partiti. La popolarità di Giorgia Meloni ha infatti superato quella di Matteo Salvini. Nella rilevazione, inoltre, è proprio la Lega a perdere consensi, mentre Fratelli d’Italia registra un costante aumento di preferenze. Lo stesso Nando Pagnoncelli ha commentato i dati sul…
ContinuaNaufragio Lampedusa, recuperate 7 salme
I sommozzatori della Guardia costiera hanno recuperato sette cadaveri, i primi ritrovati dopo il naufragio di una settimana fa avvenuto nel mare di Lampedusa, a un miglio dall’Isola dei Conigli. Subito dopo la tragedia erano state recuperate le salme di 5 donne. Il ritrovamento è avvenuto a circa 40 metri di profondità, dove è stato avvistato un altro cadavere che…
ContinuaCorruzione, 9 arresti a Anas di Catania. I nomi
Nove persone sono state arrestate dalla Guardia di finanza di Catania nell’ambito di un’inchiesta per corruzione sull’esecuzione di lavori di rifacimento delle strade affidati dal locale compartimento dell’Anas, nella sostituzione di barriere incidentate e nella manutenzione delle opere in verde. Militari del nucleo di Polizia economico finanzia stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip che ha disposto il…
ContinuaIncontri di Salvino Cavallaro/ Valerio Liboni racchiude in un cd la sua lunga vita artistica
“Questa è la mia vita”, è l’ultimo cd di Valerio Liboni. L’ho ascoltato e riascoltato con molta piacevole attenzione e ad ogni brano dei sedici che compongono il cd, ho avvertito il desiderio di Liboni di trasmettere ai propri fans il messaggio profondo dei suoi pensieri di oggi, del suo essere attuale, che ben si interseca in un monolito di…
ContinuaBullismo: 14enne picchiato da coetanei
Da due mesi era vittima di bullismo. Un ragazzo di 14 anni di Cefalù (Pa) era deriso e picchiato da un gruppo di coetanei. Nel corso di una di queste aggressioni i bulli lo hanno aggredito e uno di loro ha ripreso con il cellulare schiaffi, insulti e percosse, condividendo il video sui social. I genitori della vittima sono venuti…
ContinuaDi Maio, toglieremo a Regioni nomine Asl
“Da gennaio toglieremo alle regioni la titolarità delle nomine dei direttori generali delle Aziende sanitarie e ospedaliere”. L’ha detto Luigi Di Maio parlando a Ragusa agli attivisti del M5S. “La sanità si cambia anche così – ha aggiunto -, togliendo poteri di nomina ai governatori che ne fanno un uso politico e strumentale”. Share List
ContinuaProcesso mafia messinese, 8 ergastoli
La Corte d’assise di Messina nell’ambito del processo nato dall’operazione antimafia della Dda “Gotha 6” che nel 2016 fece luce su mandanti ed esecutori di 17 omicidi e di un tentativo di omicidio, avvenuti tra il 1993 e il 2012 nella zona di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), ha deciso otto ergastoli e due condanne per 10 esponenti della famiglia…
ContinuaBarcellona Pg/ Detenuto picchia agenti con sbarra di ferro, 5 feriti
Un detenuto del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha divelto una porta del bagno della propria cella e impossessandosi di una sbarra di ferro ha picchiato cinque agenti. L’aggressione è avvenuta nell’ottavo reparto psichiatrico della casa circondariale. Dopo aver bloccato il detenuto gli agenti sono dovuti andare in ospedale per farsi medicare. Non è la prima volta che…
Continua