Buona prestazione della A.S.D. Expo 2000 Karate di Milazzo. La società mamertina guidata dal maestro Ciraolo ha partecipato ad un quadrangolare natalizio di Kata dei bambini tra le società di Gioiosa Marea, Patti, Palermo e Milazzo organizzata a GioiosaMarea dal maestro Valdesi della Fijlkam. Anche questa volta gli atleti di Milazzo hanno dimostrato la propria abilità ottenendo i seguenti risultati:…
ContinuaMese: Dicembre 2017
SANITA’, CATALFAMO INCONTRA ASSESSORE RAZZA: “PRIME GARANZIE PER BARCELLONA”
PALERMO – Durante un colloquio informale con l’Assessore alla Sanità regionale Ruggero Razza, l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale, ha esposto alcune preoccupazione riguardanti il nosocomio di Barcellona P.G. “E’ stato un incontro che ritengo positivo nell’interesse della collettività, abbiamo chiarito che la rete ospedaliera così come formulata dalla scorsa giunta, non poteva funzionare. Dal confronto…
ContinuaArs, Catalfamo deposita interrogazione su strade provinciali: “occorre chiarezza su fondi inutilizzati”
Palermo – Questa mattina è stata depositata presso l’ufficio di Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana una interrogazione a risposta scritta a firma dell’On. Antonio Catalfamo, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars. Nell’interrogazione si richiedono informazioni sullo stato dei fondi per la manutenzione delle strade provinciali siciliane. “Come ribadito in campagna elettorale, lo scorso 3 maggio l’Assessore regionale Pistorio ha firmato un decreto…
ContinuaCatalfamo nominato nella commissione Cultura, formazione, lavoro: “riconosciuto il nostro impegno per i giovani”
Nella giornata di oggi l’Assemblea Regionale Siciliana ha formato le varie commissioni legislative. L’On. Antonio Catalfamo, già eletto capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars, è stato nominato rappresentante presso la V Commissione “Cultura, formazione e lavoro”. Nello specifico questa commissione si occuperà di legiferare nelle seguenti materie: pubblica istruzione, beni ed attività culturali, lavoro, formazione professionale, emigrazione. “Sono soddisfatto di essere…
ContinuaMessina Calcio/ Gli auguri del presidente Sciotto agli sportivi
Auguro ai rappresentanti delle Istituzioni, ai cittadini messinesi e soprattutto ai tifosi della biancoscudata un sereno Natale ed un felice anno nuovo. Ci lasciamo alle spalle un 2017 macchiato dalla perdita del professionismo e dalle fisiologiche difficoltà nella fase di allestimento di una società nuova in una realtà complessa come quella della Serie D. In un primo momento sono state…
ContinuaMilazzo/Le regole per smaltire i rifiuti nei giorni di Natale e Capodanno
Nelle giornate di Natale e Capodanno la raccolta dei rifiuti, sia nelle zone servite dal “porta a porta” sia in quelle dove sono presenti i cassonetti stradali, non verrà svolta. Pertanto è opportuno fornire delle indicazioni ai cittadini. Nello specifico, il 25 dicembre è un lunedì, giornata dedicata normalmente alla consegna della componente umida e della Carta e del Cartone. A…
ContinuaFIDAPA MILAZZO – CARMEN SOTTILE NUOVA PRESIDENTE
Negli eleganti locali dell’Hotel LA BUSSOLA, in un clima di armonia e di emozione la FIDAPA BPW ITALY Sezione di MILAZZO ha celebrato il Passaggio ufficiale delle consegne tra la Presidente Giulia Rigano (biennio 2015-2017) e la nuova presidente eletta Carmen Sottile alla presenza della presidente del Distretto Sicilia Cettina Corallo e del Sindaco della Città di Milazzo Giovanni Formica.…
ContinuaL’esperienza calabrese Virtus Lab arriva al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa di Verona
“Oggi il lavoro è, senza dubbio, la priorità più importante per il Paese. E la disoccupazione giovanile è la grande emergenza”. Non ha usato mezzi termini il card. Gualtiero Bassetti, presidente della CEI, in occasione della 48ª Settimana sociale dei cattolici italiani di Cagliari, dove tra le buone pratiche possibili si è distinta l’esperienza calabrese “Virtus Lab”, particolarmente apprezzata anche…
ContinuaEvasione su alcolici per 32 mln, 6 fermi
Sei decreti di fermo, emessi dalla procura di Agrigento, sono stati eseguiti dalla Guardia di finanza della città dei Templi in Sicilia, Lombardia e Piemonte, dopo un’indagine condotta dalle Fiamme gialle e dall’ufficio delle Dogane e monopoli di Porto Empedocle nei confronti di appartenenti a un gruppo che operava nel settore delle accise. L’attività costituisce un’appendice dell’operazione denominata “Criminal drinks”…
ContinuaOmaggio a Luigi Rizzo degli studenti del tecnico milazzese “Da Vinci”
Si è svolta nell’Aula Magna dell’istituto “Leonardo Da Vinci”, una conferenza dedicata alla figura dell’ammiraglio Luigi Rizzo. La giornata è stata presenziata dalla figlia, la contessa Maria Guglielmina Rizzo Bonaccorsi e da una rappresentanza di autorità militari e civili. Il tema centrale dell’iniziativa ha riguardato la rievocazione della vita e delle gesta dell’Eroe, con particolare riferimento all’impresa di Trieste, di…
Continua