Falso in atto pubblico, inchiesta sui bilanci della giunta di Messina

La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta sugli strumenti contabili adottati dall’amministrazione Accorinti dal 2014 al 2016 con l’ipotesi di reato di falso in atto pubblico. Oggi un consulente della Procura ha acquisito della documentazione al comune e saranno analizzati in particolare i criteri adoperati per rispettare il patto di stabilità, e l’iscrizione dei debiti fuori bilancio. Una precedente inchiesta della procura di Messina…

Continua

Tante autorità alla mostra di Frank De Nota alla Camera dei Deputati

Pubblico di qualità all’inaugurazione della mostra dell’artista Frank Denota sull’attualissimo tema dell’immigrazione dal titolo “From New York to Italy”. Nel uggestivo spazio espositivo del Complesso di Vicolo Valdina della Camera dei Deputati a Roma hanno partecipato alla cerimonia del taglio del nastro il console del Nicaragua, Martha Irene Zuniga Gutierrez, il principe Bernini, Francesca Marinetti, il gallerista Gino Rossi, il…

Continua

Inaugurata a molo Marullo la nuova sede della “Stella Maris”

La città di Milazzo ha nuovamente la “casa del marittimo lontano da casa”. E’ stata infatti inaugurata a molo Marullo la sede della “Stella Maris”, l’associazione di volontariato che fornisce assistenza spirituale e materiale a tutti coloro che per motivi di lavoro sono costretti a trascorrere tanti mesi in mare lontano dai loro familiari. Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco…

Continua