CATANIA: SVENTATO NELLA NOTTE IL FURTO IN UNA PROFUMERIA DI PATERNÒ

Nella notte tra il 2 e 3 marzo, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno sventato il furto in danno di una rinomata profumeria paternese. La pattuglia in servizio “117” della Compagnia di Paternò, nell’ambito del dispositivo provinciale di controllo economico del territorio, era impegnata nella perlustrazione notturna dell’area adiacente l’ospedale cittadino, quando, percorrendo la via…

Continua

Barcellona Pozzo di Gotto (Me): maxi-evasione fiscale per sedici milioni di euro

I finanzieri della Tenenza di Barcellona P.G. (Me) hanno concluso, nei giorni scorsi, un’operazione che ha permesso di scoprire un’ingente evasione fiscale, pari a sedici milioni di euro, mediante quella che era solo in apparenza una società cooperativa, che ora ha sede nell’omonima cittadina tirrenica ma che si era appositamente trasferita dalla Lombardia e che si occupava dell’attività di pulizia…

Continua

Musumeci, “ecco i pagamenti di Riscossione”

“Sono contribuente di Riscossione Sicilia dal 2009, da quando ho chiesto, da contribuente come tutti gli altri, tre rateizzazioni finora accolte; due sono state interamente pagate, con oneri di mora, agio e interessi. Si tratta in larghissima parte di manifesti elettorali e altre spese, e continuo a pagare senza alcun favoritismo”. Lo afferma Nello Musumeci che, con una conferenza stampa,…

Continua

Palermo, Con l’auto irrompe in portineria

Un automobilista a Palermo ha scambiato l’ingresso del condominio per un garage. L’uomo, probabilmente ubriaco, ha abbattuto il portone d’ingresso ed è rimasto incastrato nella vettura fino a quando non è stato liberato. Lievi ferite. Nell’impatto ha distrutto la portineria ed è finito nella rampa delle scale, provocando vari danni. E’ successo in via Nicolò Turrisi al numero 48 in…

Continua