MESSINA 1 CATANIA 2 Messina: Berardi, Grifoni, Bruno, Maccarrone, Rea, Musacci, Sansovino (85′ Plasmati), Silva, Mancini (65′ Foresta), Anastasi Milinkovic. All. Lucarelli Catania: Pisseri, Gil, Bergamelli, Marchese, Djordjevic, Bucolo (68′ Barisic), Biagianti, Fornito, Russotto (65’Parisi), Pozzebon, Tavares. All. Petrone Arbitro: Forneau (Roma) Reti: 58′ Milinkovic (Rig.), 73′ Pozzebon, 84′ Barisic Espulsi: 7′ Gil (Ct), 66′ Silva (Me). Note: Spettatori 7.500 circa, giornata piovosa con terreno…
ContinuaGiorno: 26 Febbraio 2017
Milazzo sconfitto dal San Pio X, perde il primato
Blitz pesantissimo al “Marco Salmeri” del Pedara San Pio X, che con un gol di Leon Merito supera il Milazzo nello scontro al vertice ed a sette turni dalla fine del torneo è la nuova capolista del campionato di Eccellenza. Sul proprio terreno di gioco la formazione di mister Danilo Rufini patisce infatti la sconfitta che la spodesta dalla prima…
ContinuaLa natura di Capo Milazzo in un docu-libro fotografico
Un libro è anche un viaggio, citazione ad hoc per il progetto firmato da Carmelo Isgrò, giovane biologo, biochimico e apneista milazzese che ha effettuato il periplo del Capo Milazzo – a terra e in mare – per censirne ogni luogo e caratteristica. Share List
Continua