E’ stato ucciso con due colpi di pistola che l’hanno centrato al torace: Carmelo Ciffa, operaio quarantaduenne di Porto Empedocle (Ag), stava estirpando una palma, già potata, all’angolo fra le vie Vittorio Veneto e Cina a Favara (Ag). A chiamarlo erano stati i proprietari di un supermercato che volevano rendere più semplice l’ingresso nella piazzola di sosta. Ciffa è stato…
ContinuaGiorno: 26 Ottobre 2016
Polizzi Generosa: Rabbia e frustrazione sulla distribuzione dell’acqua !
Aumenta la rabbia dei cittadini di Polizzi, dove per l’ennesima volta si ritrova a convivere con il problema dell’acqua. La situazione sta allarmando la gente visto che a breve tempo si ripresenta lo stop dell’erogazione nella rete idrica durante le ore giornaliere e notturne e, dove la gente inizia a spazientirsi visto che allo stato attuale non si trova soluzione…
ContinuaMisterbianco, convegno “L’Agroalimentare tra Territorio ed Opportunità”
Organizzato dalla Confcommercio di Misterbianco il convegno vuole puntare l’attenzione sul settore agroalimentare come opportunità di sviluppo con ottime ricadute sul territorio. Gli interventi degli esperti si concentreranno sulle quattro Parole Chiave utili per sviluppare la propria idea: Opportunità – come creare le condizioni per favorire la presenza di una o più circostanze o di condizioni appropriate o favorevoli al…
ContinuaTerme Vigliatore, sabato importante convegno turistico
“Turismo 4.0 – Come comprendere i nuovi scenari dell’economia e sfruttare nuove opportunità di guadagno”. Sotto questo titolo si svolgerà sabato prossimo alle ore 16,30 presso il Parco Augusto un incontro circa le possibilità del turismo incoming. Proposto dall’organizzazione Incoming Globe Travel Network, è il secondo meeting che si svolge in Sicilia. Il primo è stato a Palermo il 24…
ContinuaMilazzo/ La Croce rossa consegna un defibrillatore a otto società sportive
Si è svolta nella sede della Croce Rossa di Milazzo, la cerimonia di consegna di defibrillatori (Dae) a otto società sportive di Milazzo, nell’ambito del progetto “Sport sicuro a Milazzo” sviluppato dall’associazione con la Ram. Il progetto nasce dalla opportunità di soddisfare un obbligo introdotto dalla recente normativa sulla sicurezza nello sport, distribuendo i defibrillatori, ed al contempo di dare…
ContinuaVisita del sottosegretario Faraone a MIlazzo
L’importanza dell’offerta scolastica integrata al territorio. Un messaggio che viene fuori dal progetto che vede protagonista l’istituto d’istruzione superiore “Guttuso” che ha ricevuto nell’ambito del finanziamento della “Buona scuola”, ben 750 mila euro. Oggi a Milazzo sarà presente il sottosegretario alla pubblica istruzione, Davide Faraone che assieme al deputato Tommaso Currò visiterà la scuola proprio per dare un segnale dell’attenzione…
Continua